LG annuncia l’arrivo in Italia del nuovo e attesissimo LG SIGNATURE OLED TV W7. Il nuovo gioiello dell’azienda coreana pioniera della tecnologia OLED, sarà disponibile in due modelli: quello da 65”, al prezzo consigliato di 6.999€, e quello da 77”, acquistabile al prezzo suggerito di 19.999€.

Premiato con oltre 43 premi, tra cui il Best of Innovation Award alla più importante fiera di elettronica di consumo al mondo, il CES 2017, LG SIGNATURE OLED TV W7 è un’icona di stile e raffinatezza. L’innovativo e unico design Picture-on-Wall esalta l’eleganza del Tv che, con il suo sottilissimo profilo (2.57mm di spessore per il modello da 65 pollici), si fonde perfettamente con la parete, senza proiettare nemmeno l’ombra.

LG SIGNATURE OLED TV W7 offre la più alta qualità di immagine rispetto a qualsiasi altro TV, grazie al nero perfetto, al contrasto infinito e alla vasta gamma di colori e si presenta con un design innovativo pensato per trasformare il TV in un vero e proprio gioiello di stile, unico nella sua eleganza, in grado di raggiungere l’eccellenza.

Il senso di coinvolgimento viene completato dall’incredibile audio Dolby Atmos e dalla soundbar in grado di diffondere il suono a 360 gradi, in ogni direzione. L’isolamento delle posizioni di ogni suono rende l’audio straordinariamente ricco e a più livelli, proprio come nel mondo reale, avvolgendo lo spettatore completamente dentro l’azione.

LG SIGNATURE OLED TVW7 è prodotto seguendo la rivoluzionaria tecnologia degli LG OLED TV con pixel autolilluminanti,che rende il nero perfetto senza alcuna perdita di luce, in modo da offrire un rapporto di contrasto senza limiti, con un miliardo di colori possibili. Gli LG OLED TV sono infatti caratterizzati da pixel in grado di accendersi e spegnersi in modo indipendente per ottenere la perfezione sotto ogni aspetto. Il nero assoluto regala corpo e rilievo alle immagini grazie al contrasto infinito, e tramite quest’ultimo si possono ricreare colori perfetti, brillanti e naturali.

Il nuovo LG SIGNATURE OLED TV W7 e’ caratterizzato dall’ Active HDR with Dolby Vision per una qualità visiva da premio Oscar. Dolby Vision è lo standard di trasmissione scelto dai migliori registi, l’unico che consente di far cogliere al meglio le scene catturate dalle telecamere per ricrearle nel salotto di casa. In altre parole, significa avere sempre la migliore esperienza visiva a livello di luminosità e contrasto, brillantezza nelle luci, profondità nelle ombre.

A tutti coloro che scelgono di arredare il loro salotto con la raffinatezza e l’eleganza che solo LG SIGNATURE OLED TV W7 è in grado di offrire, LG mette a disposizione l’esclusivo PREMIUM SERVICE. Servizio d’installazione gratuita (con posizionamento a muro, relativa connessione con cavo e sintonizzazione), servizio clienti dedicato al numero verde 800.97.88.66, visita supplementare gratuita entro i primi due anni di garanzia per verificare il buon funzionamento del prodotto e dare consigli di utilizzo e manutenzione.