LG ha annunciato la nascita di LG SIGNATURE, nuovo premium brand che, grazie a innovazioni di altissimo valore e un’estetica senza tempo, dà accesso alla nuova ed esclusiva linea di elettrodomestici creati per offrire una nuova prospettiva a chi ama scegliere. Il nuovo brand dell’azienda coreana rappresenta un nuovo stile di vita, una nuova ricerca dell’eccellenza guidata dall’essenza, le cui creazioni uniscono forme e funzioni, abbinando la più avanzata tecnologia, un magnifico design e un’esperienza d’uso senza precedenti.

La collezione LG SIGNATURE si compone di 4 prodotti (LAVATRICE LG SIGNATURE, PURIFICATORE D’ARIA LG SIGNATURE, FRIGORIFERO LG SIGNATURE e TV OLED LG SIGNATURE) che rappresentano il più alto livello raggiunto in termini di prestazioni, stile e design. Valori condivisi anche dai celebri ospiti e ambassador della linea LG SIGNATURE.

LG SIGNATURE rappresenta un nuovo stile di vita, l’inarrestabile ricerca dell’eccellenza, le cui creazioni uniscono forme e funzioni, abbinando la più avanzata tecnologia, un magnifico design e un’esperienza d’uso senza precedenti.

L’evento di lancio del nuovo brand si è tenuto Villa Necchi Campiglio di Milano. Durante l’evento sono intervenuti noti personaggi del mondo dell’architettura, dell’arredamento e della fotografia, come Paola Marella, Fabio Novembre e Settimio Benedusi, oltre al celebre chef stellato Moreno Cedroni.

Con questa iniziativa, LG vuole porre l’accento sulla qualità del suoi prodotti che offrono un perfetto mix tra tecnologia, design ed esperienza d’uso.