LG ha iniziato ad inviare inviti per un evento di presentazione che si terrà il prossimo 11 luglio dove, secondo i più recenti rumors, dovrebbe essere presentato l’LG Q6, sostanzialmente la versione mini dell’attuale LG G6. Dell’esistenza di questo smartphone si era iniziato a speculare già da un po’ di tempo e nel corso delle ultime settimane le voci si era fatte molto più insistenti. Ma adesso arriva questo invito che sebbene non riferendosi esplicitamente al questo modello, all’interno inserisce come hashtag #LGBarbeQ che richiama pesantemente il nome dell’LG Q6.

Tra meno di una settimana, dunque, dall’inedita sede della Polonia, LG annuncerà questo interessante dispositivo. Su come sarà strutturato, le ultime voci asserivano che offrirà un display da 5,4 pollici con aspect ratio da 18:9, 3GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore singola da 13MP.

Un prodotto, dunque, di fascia media ma che dovrebbe offrire, comunque, una qualità premium. Se ne saprà di più, comunque, tra qualche giorno quando LG toglierà i veli su questo nuovo smartphone Android che sicuramente arriverà nei negozi di elettronica italiani. La presentazione è prevista per le ore 18.