LG G6 è piaciuto e sta trovando buoni riscontri anche dal punto di vista delle vendite. Forte di questo successo, però, LG non ha certamente deciso di rilassarsi ed anzi ha già iniziato a pianificare il futuro. Secondo un recente report che giunge dall’Asia, questo futuro si incentrerà in due modelli: l’LG V30 e l’LG G7. Il primo sarà il successore dell’apprezzato LG V20 che è stato annunciato lo scorso settembre, mentre l’LG G7 dovrà prendere il testimone dell’attuale LG G6.

Il report, in particolare, si sofferma sulle tempistiche del possibile debutto di questi terminali. LG V30, secondo la fonte, dovrebbe debuttare nel mese di agosto, mentre il prossimo LG G7 già nel mese di gennaio 2018. Ovviamente trattasi di indiscrezioni che come tali vanno prese. Se le date fossero confermate, la timeline più curiosa sarebbe quella dell’LG G7. Solitamente, infatti, la casa coreana è solita lanciare il suo top di gamma più avanti nel corso dell’anno, solitamente a febbraio. Se la presentazione arrivasse, davvero, a gennaio, l’LG G7 segnerebbe un importante cambio di strategia della società.

Probabilmente, LG potrebbe voler anticipare i tempi per battere la concorrenza e lanciare sul mercato un prodotto dotato di tutte le ultimissime tecnologie disponibili sul mercato. Difficile, comunque, oggi immaginare come sarà configurato questo prodotto.

Per quanto riguarda l’LG V30, le tempistiche sono abbastanza normali anche se altre voci parlavano di settembre. Per quanto riguarda le sue specifiche, recenti indiscrezioni affermavano che disporrà di un display OLED e di una doppia fotocamera.