Continuano le notizie sull’LG G6, il prossimo top di gamma che LG presenterà il prossimo 26 febbraio durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Dopo l’indiscrezione sui possibili modelli Compact e Lite dell’LG G6 ed alcuni scatti rubati di un prototipo, ecco arrivare una nuova foto questa volta ritraente la parte posteriore dello smartphone. Foto che secondo Business Insider mostra una versione praticamente definitiva del telefono.

Dallo scatto è possibile identificare alcune informazioni utili. Innanzitutto la cover posteriore mette ben in risalto il logo “G6″. Questo consente, ma non c’erano dubbi, di confermare che il nome scelto da LG sarà G6. Inoltre, arrivano conferme per la doppia fotocamera posteriore e per il sensore per le impronte digitali messo sul retro della scocca. Il flash led trova posto tra le due ottiche poste orizzontalmente.

La cover posteriore appare di un nero molto lucido molto simile alla speciale colorazione Jet Black dell’iPhone 7 e gli spigoli dello smartphone appaiono leggermente arrotondati. Insomma, da questa foto arrivano molte conferme sulle caratteristiche dell’LG G6. Del nuovo top di gamma di LG si sanno, dunque, molto cose e gli ultimi dettagli saranno svelati il 26 febbraio quando sarà presentato ufficialmente a Barcellona.

Non rimane, dunque, che attendere ancora meno di tre settimane per scoprire cosa LG ha in serbo per i suoi clienti. LG G6 che dovrebbe disporre di uno schermo da 5.7 pollici con un particolare aspect ratio da 18:9 più adatto ai contenuti multimediali. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 821 con 4GB di memoria RAM. Ancora inediti i prezzi di vendita al pubblico.