LG G6, il nuovo smartphone top di gamma Android di LG sarà svelato il prossimo 26 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Su di lui si sanno già molti dettagli tecnici ma nelle ultime ore sono emerse alcune informazioni aggiuntive che sicuramente faranno piacere a chi ama molto la musica ed è solito utilizzare lo smartphone come lettore MP3. LG, infatti, ha dichiarato che il suo prossimo top di gamma Android sarà dotato di un quad DAC prodotto da ESS, evoluzione di quello presente, oggi, sull’LG V20. Questo significa che il comparto audio sarà di altissimo livello garantendo una riproduzione musicale con una qualità ai vertici della categoria.

Grazie al quad DAC prodotto da ESS, l’LG G6 potrà offrire un maggior bilanciamento del suono, una maggiore riduzione del rumore con un livello di distorsione di appena lo 0,0002%. Secondo LG, l’esperienza di ascolto musicale raggiungerà vertici mai visti sino ad oggi. Chi, dunque, fosse interessato all’LG G6 e contestualmente fosse anche amante della buona musica, potrebbe trovare in questo nuovo smartphone un prodotto davvero ideale.

LG G6 che continua a dimostrarsi un prodotto sempre più interessante che potrebbe davvero essere in grado di rivaleggiare contro tutti i principali prodotti che saranno svelati alla fiera spagnola. L’appuntamento è, dunque, per il 26 febbraio quando LG annuncerà a Barcellona il suo nuovo top di gamma che potrebbe presentare, ancora, alcune gradite sorprese. Si ricorda che LG G6 dovrebbe presentare un display da 5.7 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 821 con 4GB di memoria RAM.