Al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, tra poco più di 3 settimane, LG annuncerà il suo nuovo smartphone top di gamma Android, l’LG G6. Di lui si sa già molto, compreso che adotterà un innovativo schermo con rapporto 18:9. Inoltre, di recente sono apparse anche alcune immagini che mostravano una parte del terminale. Ma adesso, grazie a DroidLife, è possibile andare oltre ed osservare come sarà il look finale dell’LG G6 grazie ad alcune immagini che mostrano il terminale in fase di test. Da evidenziare che manca il case posteriore ma questo non toglie che è comunque possibile ammirare il form factor finale oltre ad altri particolari tecnici.

Innanzitutto, lo schermo, risulta piatto e non curvo come gli ultimi Galaxy di Samsung e dunque va contro la moda attuale che vede tutti i produttori proporre display edge. Manca, inoltre, il tasto Home e lo schermo ricopre la maggior parte del frontale. Dunque, LG proporrà un terminale che nonostante possegga un ampio display non sarà eccessivamente grande proprio grazie alla possibilità di eliminare elementi come il tasto Home, andando, così, a risparmiare spazio.

Posteriormente, anche se manca la scocca, è possibile ammirare la doppia ottica con cui scattare le foto e soprattutto il sensore per le impronte digitali. Nella parte inferiore spiccano, invece, la porta USB Type-C e l’altoparlante. Sul lato superiore, invece, è posizionato il tanto amato jack audio.

Per vedere l’LG G6 nella sua totalità e conoscerne tutti i dettagli l’appuntamento è per il 26 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.