Mancano pochissimi giorni alla presentazione dell’LG G6 ed LG continua ad ingolosire gli utenti tenendo alta l’attenzione sul suo prossimo top di gamma Android. L’azienda ha condiviso, infatti, due piccoli video che mostrano in azione la fotocamera dello smartphone. Uno dei video mette in evidenza le potenzialità della doppia fotocamera posteriore che come noto è dotata di due sensori da 13 MP e dispone di un grandangolo da 125 gradi. Proprio l’ampio angolo di visione è enfatizzato da LG che mette in evidenza che grazie all’LG G6 le persone potranno catturare foto con più elementi al suo interno.

Il secondo video dedicato alla fotocamera mette in evidenza la possibilità di scattare fotografare foto in formato 1:1 cioè un formato quadrato che ben si adatta alla condivisione sui social network. In particolare, LG sottolinea che scattando foto nel formato 1:1 l’interfaccia dell’app della fotocamera permette di visualizzare l’anteprima dello scatto senza dover entrare nell’app dedicata alle foto. Un modo per semplificare la cattura delle immagini in questo particolare formato.

Trattasi di particolari gustosi che rendono l’LG G6 sempre più interessante visto che complessivamente sarà un terminale molto potente e ricco di innovazione. L’appuntamento è per il 26 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona quando LG presenterà il suo nuovo top di gamma Android.