Sale la febbre per l’LG G6 a circa una settimana dalla sua presentazione. Di lui si sa già molto ma, adesso, arriva 9To5Google che mostra un altro unboxing dello smartphone Android che svela altri dettagli tecnici oltre a confermare già quelli noti da tempo. Secondo la fonte, lo smartphone disporrà di un display da 5.7 pollici QHD con aspect ratio da 18:9. Trattasi di una scelta già ben nota ma che, adesso, viene ulteriormente confermata.

LG G6 disporrà del processore Qualcomm Snapdragon 821 come già ampiamente previsto e sarà abbinato a 4GB di RAM ed a 32GB di flash storage. Inoltre, LG, per il suo nuovo top di gamma Android avrebbe scelto una batteria da 3200 mAh in grado di offrire una buona autonoma d’uso. Oltre a questi dati tecnici, le foto evidenziano, ancora una volta, la doppia fotocamera posteriore, il sensore per le impronte, sempre posteriore, ed il display piatto, senza curvatura, che occupa la maggior parte dello spazio frontale.

Sul fronte software, è nota da tempo la scelta di puntare su Android Nougat 7.0 abbinandolo alla nuovissima interfaccia utente UX 6.0. Non da ultimo, LG ha, anche, promesso un’esperienza musicale di primo piano grazie all’implementazione di un Quad-DAC come nell’LG V20.

Ormai, dell’LG G6 si conoscono quasi tutti i segreti. Per gli ultimi dettagli l’appuntamento è per il 26 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.