LG G5, il nuovo top di gamma Android della casa coreana, ha fatto la sua apparizione all’interno dei listini dell’operatore di telefonia mobile Wind. Sebbene non sia ancora ufficialmente disponibile all’acquisto, Wind ha inserito anche il suo prezzo che può dunque ritenersi il costo ufficiale del dispositivo. Gli interessati a mettere le mani su questo affascinante prodotto caratterizzato dalla possibilità di integrare alcuni moduli di espansione che ne aumentano le funzionalità, dovranno prepararsi a mettere le mani al portafogli e sborsare 699,90 euro.

Trattasi di un prezzo non certamente basso ma assolutamente in linea con quello degli altri top di gamma della stessa categoria. In alternativa alla possibilità di acquistarlo a prezzo pieno, Wind offrire l’LG G5 anche con formula agevolata sia abbinandolo ad una ricaricabile che ad un abbonamento.

Nei dettagli, i clienti ricaricabili dell’operatore arancione potranno avere l’LG G5 con un semplice anticipo di 149,90 euro e poi pagandolo in 30 comode rate da 14 euro. Costo a cui va sommato l’eventuale canone dell’offerta ricaricabile. In caso di recesso anticipato sono previste delle precise penali.

Gli utenti abbonamento potranno, invece, abbinare l’LG G5 al piano Wind Magnum. Nello specifico, i clienti dovranno anticipare sempre 149,90 euro e poi pagare 30 rate da 8 euro più il costo dell’abbonamento. Anche in questo caso sono previste penali in caso di recesso anticipato. Wind Magum, si ricorda, offre chiamate illimitate, SMS illimitati e tagli diversi di traffico dati. Canone da 20 euro in su per chi sceglierà il profilo con 4 GB di traffico internet.

Tutti i dettagli dell’offerta di Wind sull’LG G5 sono disponibili all’interno del portale di Wind.