LG Electronics ha annunciato oggi l’accordo con B&O PLAY, azienda leader nel settore audio, per offrire un’esperienza sonora migliore a chi utilizzerà il suo prossimo smartphone top di gamma LG G5.

Grazie a un’esperienza di 90 anni di eccellenza in termini di performance acustiche e design – si legge sul comunicato stampa – nonché di cura artigianale e innovazione di prodotto di Bang & Olufsen, B&O PLAY trasferisce oggi quegli stessi valori a un prodotto moderno, di qualità e pensato per chi è attento al design, confermando lo sforzo continuo di LG di mantenersi leader indiscusso per quanto riguarda la componente audio negli smartphone.

“Siamo veramente entusiasti di lavorare con LG. LG, grazie al suo impegno per produrre smartphone di alta qualità, ci dà l’opportunità di diffondere l’eccellenza acustica di B&O PLAY a un pubblico ancora più ampio” ha dichiarato Henrik Taudorf Lorensen, Presidente di B&O PLAY. “B&O PLAY incontra i desideri di chi ama la musica e vuole il miglior prodotto disponibile sul mercato. Gli appassionati in questo campo hanno uno spirito innovativo, senza limiti e sono costantemente in movimento, e si aspettano lo stesso dagli auricolari e dai dispositivi mobili che scelgono. Per questo la collaborazione tra B&O PLAY e LG genera un mix perfetto.”

“La collaborazione con B&O PLAY ci permetterà non solo di incontrare, ma anche di superare le aspettative, sempre maggiori, che i consumatori hanno rispetto all’esperienza audio nei propri smartphone” ha dichiarato Juno Cho, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “La collaborazione con B&O PLAY ha portato benefici a entrambi e LG continuerà a stringere nuove collaborazioni con aziende leader in differenti settori per offrire nuovi standard di innovazione nel mercato degli smartphone di fascia alta”.