Un utente di XDA Developers, forum molto importante dedicato ad Android (ma non solo), ha mostrato delle immagini di quello che sembra essere il prossimo LG G4.

La parte posteriore del dispositivo appare molto simile all’LG G3, mantenendo il pulsante di accensione, lo speaker, e il posizionamento del flash. Tuttavia, una cosa da notare è l’aggiunta di quello che sembra essere una stilo (o, eventualmente, un’antenna) in alto a sinistra di questo che, ribadiamolo, non è ancora definitivamente il nuovo G4.

Inoltre, per la forma del sensore della fotocamera sembra essere leggermente diversa, avvicinandosi molto ad una sorta di quadrato. Analogamente, il pulsante di accensione è cambiato e, da un cerchio, si avvicina maggiormente ad un rettangolo arrotondato.

Passando al software, il dispositivo sembra mantenere gran parte di ciò che era stato iniziato l’anno scorso, con spunti di design del G3 che tornano prepotenti, anche se un po’ viene ottimizzato grazie all’inserimento degli aggiornamenti di Android 5.0 Lollipop. Il tema delle icone sembra mantenere le forme e i colori base delle applicazioni di sistema.

Bisogna ricordare ancora una volta che si tratta di rumor, di indiscrezioni che ancora non sono state confermate. E in quanto tali bisogna considerarle. Niente di ufficiale sul nuovo LG G4 è stato annunciato dall’azienda