Il 28 aprile sarà il giorno più importante dell’anno per il mobile di LG, visto che segnerà il lancio dello smartphone di punta dell’azienda coreana per il 2015, il G4. In preparazione alla manifestazione, LG ha fornito specifiche e capacità di base del telefono e oggi ha anche messo in mostra le prime immagini di esempio scattate con la sua fotocamera da 16 megapixel, incorporati all’interno di un nuovo video promo.

Anche una piccola differenza di apertura dello zoom ottico diventa incredibilmente importante” le parole di Colby Brown, fotografo a tempo pieno e portavoce part-time di LG portavoce. Brown guida l’utente attraverso i benefici della nuova fotocamera del telefono di LG, tra i quali il più interessante potrebbe essere una pretesa di avere l’accuratezza dei colori. Un certo numero di immagini campione girate con il G4 mostrano il potenziale e sembrano effettivamente offrire immagini brillanti e splendide.

La grande enfasi è da rimarcare sui feedback positivi ricevuti da utenti professionali, ma dal momento che non si tratta della tipica fotocamera da smartphone, tutto quello che è di buono incluso in questo nuovo dispositivo sarà sicuramente vantaggioso per più utenti occasionali. Guardate il video promo completo, che acclude un insieme con le prime immagini del G4 LG.