A quanto pare LG non tiene particolarmente alla segretezza dei suoi modelli in arrivo – o forse fa addirittura apposta a svelarci così tanto prima di ogni annuncio ufficiale: grazie alla presentazione delle nuove cover per questo smartphone infatti, abbiamo una panoramica completa (oltre che un anticipo dell’annuncio ufficiale) del nuovo LG G3. La scocca è esattamente quella che avevamo visto qualche settimana fa, in un leak.

Viceversa, abbiamo molte più informazioni sulle Quick Circle Case, un modo molto carino di mostrare le notifiche su uno schermo spento, e che sicuramente almeno a me ricorda molto Android Wear, dato che abbiamo anche la possibilità di interagire con questo nuovo modo d’uso completamente rotondo e con un’interfaccia dotata di piccoli pulsanti touch in modo da rispondere alle chiamate, zittire un timer, e così via.

Quindi LG G3 è ufficiale? Decisamente si: con le nuove cover dedicate e un pizzico di fantasia guardando lo spot, possiamo già sapere quanto basta per decidere se compreremo o no questo gioiellino. Personalmente apprezzo molto il lavoro che LG sta facendo sui suoi top di gamma, che valgono veramente la spesa già da un paio di anni. Chissà quale sarà il prezzo del G3.