LG G3 è uno dei dispositivi Android in uscita più attesi del 2014. Il nuovo terminale della casa Coreana è pronto a dare battagli agli attuali top gamma Android del mercato quali Galaxy S V e HTC One M8 che fino ad ora non hanno trovato un rivale. Potrebbe proprio essere questo dispositivo il vero insider per la fascia alta del mercato.

Alessio Biancalana pochi giorni fa ci ha mostrato nello specifico le caratteristiche tecniche del dispositivo e le prime immagini. Oggi invece Phone Arena ha pubblicato delle immagini riguardanti una nuova scocca del device. Come possiamo vedere dall’immagine in cima al post, la parte posteriore del dispositivo sarà in policarbonato ma con un effetto metallizzato.

Nelle immagini precedentemente svelate abbiamo visto solo la variante bianca che personalmente non apprezzo. Queste due nuove varianti “metalliche” offrono più una sensazione di un terminale, solido, robusto e di qualità. LG G3 verrà svelato al pubblico il prossimo 27 Maggio con apposito evento. Mancano ancora svariati giorni sì, ma l’attesa per questo dispositivo è altissima.