Il famoso LG G Watch è in sconto sul Play Store a 99 euro. Questa offerta sarà disponibile fino al giorno 11 dicembre ed è stata realizzata appositamente per il periodo natalizio. G Watch è stato uno dei primi smartwatch che ha debuttato sul mercato ed ancora oggi è considerato essere un prodotto dalle buone caratteristiche tecniche.

Se desiderate acquistare un orologio intelligente, ma non avete un grosso budget, sul Play Store potete trovare LG G Watch a soli 99 euro, rispetto ai 199€ di listino. L’offerta è stata realizzata con l’obiettivo di offrire a tutti gli appassionati di hi-tech, la possibilità di regalare o regalarsi un dispositivo all’avanguardia.

Lo sconto di 100 euro, rispetto al prezzo originale, durerà fino al giorno 11 dicembre o fino a esaurimento scorte. Ricordiamo che sul fronte delle specifiche tecniche, LG G Watch integra il sistema operativo Android Wear, ha uno schermo LCD IPS da 1,65 pollici, una batteria da 400mAh, processore Qualcomm Snapdragon 400 con CPU da 1,2 GHz e supporta il procollo Bluetooth 4.0 Low Energy. Il tutto è corredato da 4GB di memoria interna e 512MB di RAM. Come da tradizione, inoltre, il cinturino dell’orologio è intercambiabile ed è disponibile in versione bianca e nera.

L’unico requisito tecnico per l’utilizzo è quello di avere uno smartphone dotato di Android 4.3 o versione successiva. Il prezzo a cui viene venduto LG G Watch, su Play Store, lo rende un vero dispositivo must-have per tutti gli amanti di tecnologia e per coloro che desiderano fare un buon regalo di Natale.

photo credit: Stratageme.com via photopin cc