Dopo la rincorsa sul mercato degli smartphone, LG propone una nuova gamma di prodotti della serie di tablet G Pad: in tutti i negozi di elettronica troveremo tra luglio e agosto il 7.0, l’8.0 e il 10.1.

Disponibili in cinque colori differenti – Black, White, Red, Luminous Orange e Luminous Blue – i nuovi dispositivi della LG saranno dotati di processore Quad-core da 1.2 GHz, 1GB di RAM e display True HD IPS (1280 x 800). Allargando così la propria offerta nel campo dei device, LG offre una scelta piuttosto ampia per quanto riguarda prezzo, design e dimensioni, in modo da garantire il prodotto ottimale per tutte le esigenze dell’utente.

Il G Pad 7.0, in uscita a fine giugno al prezzo di 179,90 euro, è il più piccolo dei tre, cosa che lo rende molto adatto alla portabilità e grazie alla sua potenza è un ottimo alleato per l’entertainment mobile.

Il G Pad 8.0, in uscita da fine luglio, punta tutto sull’immersività dell’esperienza multimediale, con un occhio per il multitasking.

E il G Pad 10.1, sempre disponibile da fine luglio, promette un utilizzo di altissimo livello e senza fine grazie alla batteria da 8,000mAh e all’ampio display.

Tutti e tre i nuovi G Pad sono dotati di funzionalità esclusive: per esempio QPair 2.0 per connettere il tablet ad altri device Android; ma anche l’apprezzato Knock Code, per sbloccare il dispositivo con una combinazione personalizzata di tocchi sul display; la Smart Keyboard per ridurre gli errori di battitura fino al 75%; e infine la Dual Window per utilizzare anche due applicazioni in contemporanea.