Il CES 2015 sta per iniziare e molte aziende sono pronte a svelare la lineup di prodotti. Tra queste vi è LG che è pronta a presentare il prossimo top di gamma, LG G Flex 2, uno smartphone estremamente interessante e di cui sono circolate tante indiscrezioni.

Il Consumer Electronics Show è il palcoscenico ideale per presentare i dispositivi che saranno al centro dell’attenzione nei prossimi mesi. Dopo tutti i rumors, The Verge ha scovato, in anteprima, un cartellone promozionale che suggerisce il fatto che, come il suo predecessore, LG G Flex 2 sarà curvo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo LG G Flex 2 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit, dotato di connettività LTE-A e, allo stesso tempo, avrà un display più piccolo, rispetto al suo antenato, con diagonale tra 5 e 5,5 pollici con risoluzione a 1080p. Uno smartphone top di gamma che riadotta il design curvo, poco apprezzato dall’utenza, ma che nel 2015 potrebbe diventare un vero e proprio standard tra i principali produttori di smartphone.

Tutto è pronto per la presentazione del LG G Flex 2 e al CES di Las Vegas ci aspettiamo che i principali produttori presentino prodotti estremamente interessanti, in grado di ravvivare un mercato che attualmente si sta saturando. Vi ricordiamo, infine, che l’apertura al pubblico del CES 2015 sarà dal 6 fino al 9 gennaio. Non resta, quindi, che aspettare la presentazione ufficiale di LG e tutte le specifiche tecniche definitive.

photo credit: Janitors via photopin cc