LG annuncia un’iniziativa speciale legata alla musica per promuovere la serie K. Dal 1 al 14 settembre l’operazione LG serie K in concerto regala un biglietto omaggio per un concerto a propria scelta a chi acquista un qualsiasi modello della serie K.

La serie K è una linea di smartphone che ha rapidamente conquistato il favore del pubblico giovane perché abbina uno stile ricercato, ampi display e fotocamere dalle funzionalità avanzate a un prezzo accessibile. Dispositivi che permettono di condividere live le emozioni di un concerto, grazie alla possibilità di scattare selfie anche in condizione di scarsa luce e condividerle velocemente sui social utilizzando un accesso veloce alla rete.

Partecipare all’operazione e’ molto semplice: basta visitare il sito www.seriekinconcerto.it entro 5 giorni dall’acquisto dello smartphone e compilare i dati personali compreso il codice IMEI del dispositivo. Si deve quindi inviare via posta la stampa della pagina di registrazione unitamente alla prova di acquisto e si riceverà per email un modulo dove segnalare 3 diverse opzioni di concerti a cui si desidera partecipare. Sono richieste 3 date di 3 artisti diversi, a distanza di almeno 15 giorni l’una dall’altra, comprese nell’arco temporale di un anno dal ricevimento del modulo. Verrà comunicato quindi l’evento disponibile e le modalità di consegna del biglietto per il concerto.