LG ha annunciato oggi il nuovo televisore curvo della linea OLED Full HD LG 55EC900V, disponibile, in Italia, in esclusiva da Unieuro.

Secondo quanto dichiarato dal produttore, il nuovo 55EC900V di LG, unica azienda a disporre di una gamma di TV OLED, offre il meglio in fatto di esperienza di visione e design. Il display OLED assicura colori perfetti, proprio grazie alla rivoluzionaria tecnologia di cui è dotato: ogni pixel del pannello OLED è in grado di accendersi e spegnersi autonomamente per riprodurre un nero perfetto e, di conseguenza, colori estremamente naturali e ricchi di dettagli e sfumature.

Ma non è tutto: lo schermo del TV 55EC900V è molto sottile – meno di 5mm – e l’elegante base in alluminio a forma di foglia lo rende adatto a qualsiasi ambiente.

Grazie alla curvatura dello schermo, ogni spettatore – si legge sul comunicato stampa dell’azienda sud coreana – si sentirà proiettato al centro della scena e resterà catturato dalla fluidità delle immagini. Non mancano infine la piattaforma Smart TV webOS, per un’interfaccia utente caratterizzata dalla massima semplicità, e la compatibilità Cinema 3D.

Il TV OLED LG 55EC900V è disponibile in esclusiva da Unieuro al prezzo di 1.980 euro con finanziamento a tasso zero.