L’azienda Samsung ha lanciato sul mercato una nuova linea di lettori DVD che garantisce trasmissioni di alta qualità, un segnale davvero eccellente, il tutto senza rinunciare al design innovativo ed elegante.

Non è solo un modo di guardare i film, i lettori DVD Samsung, propongono un modo di essere. L’investimento tecnologico ha migliorato negli anni la trasmissione del segnale. Il design delinea dei prodotti unici nel loro genere.

Descriviamo a titolo esemplificativo i DVD H1080. Sono quelli dalla forma tondeggiante e dal colore nero lucido. I prodotti in questione sono in grado di leggere più formati: DVD sicuramente, ma anche DivX, MPEG4, JPEG, WMA, MP3, Full HD upscaling.

Ogni file può essere comodamente condiviso tramite dispositivi di archiviazione collegati tramite la porta USB. Il che vuol dire che il lettore DVD funziona come un vero e proprio jukebox.

L’output del segnale è HDMI e con un solo telecomando ed un unico cavo, si possono gestire simultaneamente il lettore DVD, l’impianto Home Theater, l’Anynet TV e il DVD Recorder.

La scansione progressiva operata dal lettore, consente di eliminare ogni imperfezione o distorsione del video e delle immagini. Il tutto diventa più realistico.

Per non parlare dei colori: estremamente simili a quel che siamo abituati a vedere intorno a noi. Il lettore DVD H1080 non è dotato di presa scart.

Sul sito Samsung si possono trovare i punti vendita autorizzati.