Anno nuovo, vita nuova. Così abbiamo deciso che il primo canale social da aprire per Hi Tech Leonardo fosse Google Plus. Ci crediamo, ne parliamo tanto e lo seguiamo da vicino. Lo usiamo pure per comunicare fra di noi. Perché non subito Twitter? Perché non subito Facebook?

Be’, la risposta è semplice. Quelli ce l’hanno tutti. Quelli sono pieni di gente che spamma i propri post e siamo noi i primi a farlo. Be’, veramente lo facciamo perché sono bei post da leggere e ve ne consigliamo la lettura, ma questo perché noi ci crediamo solo un po’ più degli altri che voi lettori avere il diritto di essere coinvolti. E noi abbiamo il dovere di farlo.

Per questo quando ospitiamo qualcuno con un guest post cerchiamo di dargli la massima visibilità. Per questo se avete un’opinione e volete condividerla con noi siamo pronti ad aprirvi le porte.

Tramite la pagina di Google Plus potete interagire con noi appassionati di tecnologia, proporre temi, analisi, scriverci (dovete solo taggarci per farci ricevere una mail). Fatelo: chiedete e vi sarà dato.

Riteniamo che Google Plus, soprattutto grazie all’introduzione delle community, rappresenti il luogo più adatto per ospitare conversazioni su argomenti dei quali siamo appassionati. E pensiamo che sia più facile da consultare rispetto a Facebook.

Su Facebook ci sta chiunque. Su Google Plus solo veri geek. Vi aspettiamo (anche) là (ma soprattutto qui ;) ).