Potrebbe ancora non essere finito l’anno di Lenovo in fatto di prodotti. L’azienda infatti potrebbe presto presentare il terzo componente della propria serie Vibe X secondo alcuni nuovi report. Tale smartphone si chiamerebbe a quanto pare Vibe X3, e presentare specifiche particolarmente sviluppate in fatto di audio secondo il manifesto che lo annuncia in cui è riportata una rappresentazione di Beethoven e del suo pianoforte. Il dispositivo dovrebbe essere presentato tra pochi giorni, il 16 novembre, sempre basandosi sulla locandina in questione che però non è ufficialmente stata distribuita dal Lenovo.

Come riporta Phone Arena, pare che Lenovo Vibe X3 possa essere dotato tra le sue caratteristiche di altoparlanti stereo orientati in avanti con audio Hi-Fi 3.0, affiancato da un chip DAC dedicato per audio, amplificatori eccetera. Proseguendo con le possibili specifiche, dovremmo trovare un display da 5,5 pollici con risoluzione 1080p, processore Qualcomm Snapdragon 808 affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di spazio per l’archiviazione interna presumibilmente espandibile via microSD. Anche le specifiche relative agli strumenti multimediali sembrano essere interessanti, come la fotocamera principale da 21 MP dotata di doppio flash LED e quella interna per il selfie, invece, da 8MP. Non si conosce ancora purtroppo quella che sarà la capacità della batteria del dispositivo, mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android.

Mancano ormai pochi giorni a lunedì 16 novembre, perciò l’attesa è destinata a non avere una lunga durata. Anzi, con buone probabilità nuovi rumors arriveranno nei prossimi giorni a proposito di Vibe X3 nei prossimi giorni rivelando quelle che saranno le specifiche complete, i prezzi, e magari anche alcune immagini che possano rivelarne l’estetica piuttosto che le specifiche tecniche (che poi sono ciò che fa funzionare il device a discapito della semplice esteriorità). Non ci resta a questo punto che attendere.