La Leica è una macchina fotografica per veri cultori dello scatto di qualità.

Il prezzo dei dispositivi in vendita dimostra che si tratta di una chicca per intenditori e anche la resa delle foto è decisamente fuori dal comune.

Una sbirciatina sul sito della Leica per vedere le novità.Ogni tanto, navigare il sito internet delle aziende che producono macchine fotografiche, aiuta a tenersi al passo delle innovazioni tecnologiche del settore.

Sul sito della Leica, che di recente ha proposto un contest fotografico molto interessante, sono disponibili gli ultimi dispositivi messi a punto.

Il posto d’onore nell’elenco dei prodotti firmati Leica, spetta alla V-Lux 30 che sembra una macchina adatta a chi fa sport estremi, uno strumento ideale per catturare gli angoli più in ombra nel panorama metropolitano.

In effetti anche la pubblicità mostra parchi giochi, biker impegnati nelle acrobazie e una serie di altre situazioni ai limiti del mondo tranquillo.

Questa insistenza sul tema deriva dalle caratteristiche tecniche della Leica V-Lux 30.

Per esempio la possibilità di scattare con grandangolo estremo alle macro e al telezoom ottico.

La qualità delle lenti usate nello zoom garantisce inoltre un intervallo di profondità di campo molto interessante: da 24 a 384 mm.