Square Enix Montréal ha annunciato che Lara Croft GO, nominato Best Mobile / Handheld Game of the Year del 2015 dalla The Game Awards, follow up del pluripremiato Hitman GO, riceve oggi un’ espansione gratuita dal titolo “The Shard of Life”.

La nuova missione di Lara Croft è la soluzione del mistero del “Shard of Life” ed è disponibile su tutti i dispositivi iOS e Android. Per celebrare il rilascio, Square Enix Montreal ha recentemente lanciato un lungo evento Twitch durante la settimana, in cui i fan sono invitati a partecipare e collaborare per completare ogni livello originale di Lara Croft GO per svelare i nuovi contenuti.

Nella nuova espansione, Lara Croft si addentrerà nelle profondità della Cave of Fire alla ricerca del leggendario Shard of Life. Con 26 nuovi puzzle da risolvere, numerosi nuovi mostri maledetti da combattere, due nuovi outfit da guadagnare, artefatti e pietre preziose da raccogliere, questo nuovo contenuto gratuito fornirà ore di gameplay aggiuntivo per un’ esperienza a turni.

Per l’occasione, Square Enix Montreal offre, per un periodo limitato di tempo, il 40 per cento di sconto (ora EUR: 2,99), e ha organizza l’evento Twitch Plays LCGO che si concluderà con la scoperta dei nuovi contenuti. L’intera community di Twitch è invitata a risolvere i complicati enigmi. Chi volesse partecipare può farlo accedendo alla pagina Twitch ufficiale di Square Enix Montréal all’indirizzo: http://www.twitch.tv/squareenixmtl.

Lara Croft GO è disponibile per il download su App Store, Google Play e Windows Marketplace.