Nikon ha presentato la sua nuova fotocamera ad ottiche intercambiabili, la Nikon 1 J5. Oggetto capace di riprendere sequenze video ultra nitide in formato 4K, la sua elevata capacità di scatto e l’eccezionale qualità dell’immagine sono sicuramente dei fattori che la rendono unica nel suo genere, fotocamera all’avanguardia.

Rapidissimo sistema autofocus, è l’oggetto perfetto per tutti coloro che utilizzano la fotocamera per raggiungere livelli di creatività altissimi. Ancora più pratica ed elegante, con un design che unisce stile retrò ed ergonomia, la Nikon 1 J5 è dotata di monitor touch-screen basculante, Wi-Fi integrato e tecnologia NFC, per un veloce trasferimento delle immagini sul proprio smart device.

Pura eleganza: la Nikon 1 J5 è disponibile in tre abbinamenti di colore. È possibile scegliere un corpo macchina nero con obiettivo nero, un corpo macchina argento/bianco con obiettivo argento o un corpo macchina argento/nero con obiettivo argento.
Obiettivo del kit 1 Nikkor: soggetto sempre a fuoco con l’obiettivo 1 NIKKOR VR 10–30mm f/3.5–5.6 PD-ZOOM.

Software e memorizzazione gratuiti: facile importazione, organizzazione, modifica e condivisione di foto, filmati e Motion Snapshot con il software gratuito Nikon ViewNX-i e Nikon ViewNX-Movie Editor. Sono forniti 20 GB di spazio gratuito di memorizzazione su NIKON IMAGE SPACE.