L’estate 2017 sta proseguendo sempre più torrida e per molti italiani è arrivato il momento di partire per le tanto sospirate vacanze 2017. Ma anche in ferie, gli italiani non vogliono separarsi da tutti i loro prodotti tech. Addirittura, molto spesso le vacanze sono l’occasione giusta per poter acquistare un nuovo prodotto di elettronica da sfoggiare durante le ferie. QualeScegliere.it ha stilato 4 differenti classifiche legate ai prodotti tecnologici più adatti da portare con sé in vacanza.

Tra gli smartphone, il portale che prova a suggerire i migliori prodotti per semplificare l’acquisto delle persone suggerisce il Samsung Galaxy S7 Edge, grazie alla sua resistenza all’acqua e alla batteria di lunga durata, l’LG G5 che è dotato di una fotocamera superiore adatta ad immortalare ogni paesaggio ed il Huawei P9 Lite che offre tutto ciò che può servire a un vacanziero ad un prezzo contenuto.

Tra le casse Blutooth, per chi ama molto la musica, il portale suggerisce le casse Bose SoundLink Mini 2 grazie alle loro 10 ore di autonomia, seguite dalle Aukey SK-M7 super leggere grazie ai loro 370 grammi di peso e le Rokono B10, tra le più vendute in assoluto essendo il giusto compromesso tra costo, dimensioni e qualità della riproduzione audio.

Leggere in vacanza è molto rilassante anche oggi che si utilizzano libri digitali. Tra gli ebook reader, il portale suggerisce il Kindle Paperwhite che risulta il più adatto alla spiaggia perché dotato di tecnologia anti-riflesso, a seguire il PoketBook Touch Lux 3, grazie ad una batteria di lunga durata e possibilità di espandere la propria memoria interna e il Kobo Aura H2O, impermeabile e collegabile ai principali social network.

Infine, tra chi vuole poter sempre utilizzare internet su tutti i propri dispositivi, QualeScegliere suggerisce Huawei E5786, router ad alte prestazioni che funziona anche con SIM straniere, il Netgear AC790 che sfrutta al meglio le potenzialità della rete 4G+ e il TP-Link M7350, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, capace di reggere fino a 15 dispositivi collegati simultaneamente.