KODAK e ARCHOS hanno annunciato la disponibilità in tutt’Europa, entro la fine di Giugno 2017, di nuovi tablet KODAK. Disponibili nei formati più comuni, da 7 e da 10.1 pollici, i tablet KODAK possiedono una scocca posteriore nera o gialla, un design elegante e le più recenti tecnologie hardware, oltre ad una serie di applicazioni preinstallate per modificare, condividere e stampare in qualsiasi momento e ad un prezzo accessibile i propri ricordi.

I tablet KODAK sono dotati di uno schermo IPS HD che garantisce fluidità e un’ottima fedeltà dei colori, per godere sempre a pieno di qualsiasi contenuto multimediale. I tablet sono alimentati da un processore quad-core a 64 bit Mediatek, possiedono 1 GB di RAM e sono in grado di eseguire più applicazioni e video contemporaneamente. Il modello da 7 pollici possiede 16 GB di memoria interna, mentre il modello da 10.1 pollici possiede 32 GB di memoria interna; entrambe le memorie sono espandibili fino a 64 GB tramite micro SD.

I tablet KODAK montano l’ultima versione di GOOGLE ANDROID, Nougat, e garantiscono l’accesso al GOOGLE PLAY STORE e a milioni di applicazioni, giochi e libri. I tablet sono dotati di connessione 3G e WiFi e dispongono di una batteria Li-Ion da 2500 mAh (per il tablet da 7 pollici) o 6000 mAh (per il tablet da 10,1 pollici). I tablet sono dotati di due fotocamere: una frontale da 2 MP e una posteriore da 8MP e possiedono un GPS integrato, app preinstallate e numerosi servizi per la modifica, la condivisione e la stampa di immagini.

I nuovi tablet KODAK saranno disponibili in Italia entro la fine di Giugno 2017 al prezzo di 99 euro per la versione da 7 pollici e al prezzo di 149 euro per la versione da 10.1 pollici.