Kobo – compagnia canadese che si occupa di e-book e e-reader – e Asus fanno sapere di voler continuare la propria partnership fino al 31 dicembre 2015, e rinnovano la collaborazione con una nuova offerta.

Tutti gli utenti che acquisteranno nel periodo natalizio un device ASUS con sistema operativo Android potranno richiedere un codice promozionale che permetterà loro di scaricare e leggere gratuitamente alcuni dei migliori contenuti editoriali proposti dalla piattaforma Kobo. Basterà fare il download dell’applicazione gratuita ASUS Plus da Google Play e quindi installare l’app Kobo sul proprio device per riscattare i codici (validi fino al 16 gennaio 2016) e poter sfogliare un bestseller a scelta tra:

  • “Pilgrim” di Terry Hayes, uno dei thriller più avvincenti degli ultimi anni
  • “Fallen” di Lauren Kate, un’emozionante gothic fantasy prossimo a diventare una pellicola cinematografica,
  • “Il blu è un colore caldo” di Julie Maroh, da cui è stato tratto il film “La vita di Adele” (vincitrice della Palma d’Oro 2013).

Inoltre gli utenti avranno la possibilità di consultare anche tre numeri a scelta delle riviste italiane Amica, Dove e Abitare, utili per rimanere sempre aggiornati sulle principali novità di moda, viaggi e design anche durante il periodo natalizio.