Per gli appassionati di musica e fitness, che amano condire il proprio allenamento con le loro canzoni preferite, JVCKENWOOD lancia la nuova gamma di cuffie auricolari Bluetooth serie AE, resistenti all’acqua e progettate per consentire di ottenere il Massimo comfort e non cadere mai dalle orecchie, anche durante le sessioni più dure.

La serie AE include due modelli di auricolari Bluetooth: HA-ET50BT con gancio mobile a pinna (Pivot Motion) e HA-EC30BT con clip per l’orecchio. Entrambi i modelli sono resistenti all’acqua, con certificazione IPX5 e sono disponibili in diversi colori. Altre caratteristiche in comune sono la possibilità di appendere le cuffie al collo come una collana, grazie ai magneti inseriti negli auricolari, in maniera da non perderle facilmente. E’ anche possibile scegliere fra auricolari di tipo aperto, in grado di far percepire i rumori ambientali e auricolari standard, per un suono più dinamico. Sono inoltre dotate di microfono e commando a tre pulsanti per il proprio smartphone.

HA-ET50BT è un auricolare Bluetooth dotato di un gancio mobile progettato da JVC (Pivot Motion) che è in grado di assicurare la cuffia all’interno dell’orecchio, proprio sopra al condotto uditivo, in modo da consentire anche di indossare un paio di occhiali durante la corsa. Sono disponibili in tre colorazioni: nero, giallo e blu e la durata della batteria arriva fino a nove ore di ascolto.

Per chi ama invece l’auricolare con clip JVC propone HA-EC30BTF in grado di consentire fino a otto ore di riproduzione, disponibili in Quattro colori: nero, blu, rosso e giallo.

JVC ha anche sviluppato una app originale complementare all’utilizzo delle cuffie: “JVC Run & Music” che aiuta i corridori a migliorare le proprie performance grazie alla musica. Questa app analizza automaticamente il BPM (beats per minute) delle canzoni memorizzate sullo smartphone del corridore e crea una playlist di musica adatta alla velocità della sua corsa. E’ anche possibile modificare la velocità delle canzoni utilizzando la funzione pitch control, in modo da poter aumentare la velocità della corsa insieme a quella della musica, migliorando così la performance in maniera naturale. JVC Run & Music può essere ovviamente utilizzata insieme ad altre app dedicate al running, in modo da poter sempre registrare le statistiche della propria corsa.

HA-ET50BT sarà disponibile da Aprile a 79,99€ e HA-EC30BT a 69,99€.