La Apple sta attraversando un momendo difficile dopo le dimissioni di Steve Jobs dalla guida dell’azienda, ma la tenuta in borsa fa capire che i consumatori hanno molta fiducia nei prodotti della Mela morsicata e sanno che difficilmente cambierà rotta.

Per tutti gli irriducibili sul mercato ci sono ottime soluzioni “aggiuntive”. Abbiamo già parlato di alcune estensioni per iPhone e iPad, per esempio il Mili iPhone Projector, il miniproiettore per i prodotti Apple citati.

Di rencente però ThinkGeek ha avuto una trovata davvero geniale che punta a deliziare il palato e i polpastrelli di chi si diverte giocando con l’iPhone.

Si tratta del Joystick-IT iPhone Arcade Stick. Un vero e proprio joystick, come quelli che una volta si usavano per la play o per l’Atari, ma più piccolo.

L’esperienza di gioco, con questo strumento che costa appena 18 dollari, diventa veramente eccitante.

Basta scaricare un gioco che ci piace dall’Apple Store, JOYSTICK-IT iPhone Arcade Stick funziona infatti con molti game.L’importante è abbiano un pad sullo schermo.

Dopo il download è necessario lanciare il gioco, quindi posizionare lo strumento sul display operando una leggera pressione sullo schermo per fissarlo.

Da lì in poi i vostri movimenti saranno più fluidi e risponderete agli input in modo più preciso e puntiale. Joystick-IT è compatibile anche con molti dispositvi Android.