Harman, azienda specializzata nell’offerta di tecnologie connesse per i settori automotive, consumer ed enterprise, e Motorola, società di Lenovo, presentano JBL SoundBoost Moto Mod, uno dei moduli per espandere le funzioni sonore dello smartphone Moto Z.

JBL SoundBoost è un potente altoparlante collegato alla parte posteriore di Moto Z. Comoda alternativa a un lettore Bluetooth portatile, JBL SoundBoost non richiede l’accoppiamento con il telefono e viene attivato con uno scatto sul retro del dispositivo. La batteria è sufficiente per 10 ore di riproduzione.

“Harman è leader nella fornitura di soluzioni audio flessibili e personalizzabili per i mercati di consumo e le combina con l’esperienza Lenovo su dispositivi, il che rende questa partnership molto entusiasmante”, ha dichiarato Dave Rogers, Senior VP e General Manager di Harman’s Consumer Audio Business Unit.

“Le persone
– prosegue Dave Rogers – vogliono godere della loro musica preferita con la migliore qualità possibile, ovunque si trovino. Con la JBL SoundBoost Moto Mod i consumatori potranno accedere alla loro musica in movimento, ora con l’incredibile suono JBL che riempe tutta la stanza con un audio potente e ricco”.