Harman International Industries, proprietaria del marchio JBL, presenta Flip 3, nuovo modello del diffusore bluetooth pensato soprattutto per le giornate estive e dotato di un design splashproof, ovvero: resistente agli spruzzi (ma non può essere immerso).

Con il semplice tocco del pulsante JBL Connect, è possibile collegare fra di loro, in modalità wireless, più diffusori dotati di JBL Connect, per amplificare l’esperienza d’ascolto. Lo speaker Flip 3 dispone di un bassi profondi grazie ai doppi radiatori passivi. È inoltre incluso un vivavoce con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo, per garantire conference-call pulite. JBL Flip 3 è dotato di una potenza sonora superiore del 30% rispetto al suo predecessore, di un corpo resistente agli urti e di una batteria in grado di garantire – stando a quanto dichiarato dal produttore – sino a 10 ore di riproduzione musicale.

“JBL Flip 3 rappresenta la nuova generazione della pluripremiata serie Flip,” ha dichiarato Michael Mauser, Presidente della Divisione Lifestyle di HARMAN. “In quanto diffusore multi-utilizzo e adatto ad ogni condizione ambientale, permette di integrare la musica in ogni aspetto della vita delle persone – da chi sta seduto alla scrivania, a chi è a bordo piscina, durante le giornate soleggiate o nelle notti di pioggia.”

Il prodotto è disponibile in otto colori: nero, rosso, arancio, rosa, grigio, blu, giallo e verde acqua. JBL Flip 3 sarà disponibile da luglio 2015 al prezzo di 129 euro.

Di seguito, le caratteristiche tecniche di JBL Flip 3

  • Streaming Wireless Bluetooth: collega allo speaker in modalità wireless sino a 3 smartphone o tablet e riproduci a turno un suono stereo sorprendentemente potente.
  • Batteria ricaricabile da 3000mAh: batteria ricaricabile agli ioni di litio per un’autonomia in riproduzione fino a 10 ore.
  • Vivavoce: rispondi alle chiamate con qualità cristallina dal tuo speaker con il tocco di un pulsante grazie al vivavoce con cancellazione dell’eco e dei rumori di fondo.
  • Resistente agli spruzzi: resistente agli spruzzi significa non preoccuparsi più della pioggia o dei bicchieri rovesciati; lo puoi persino pulire sotto l’acqua corrente. Basta non sommergerlo.
  • JBL Connect: realizza il tuo ecosistema collegando insieme più diffusori dotati di JBL Connect per amplificare l’esperienza d’ascolto.
  • Materiali per ogni stile di vita: il materiale in tessuto resistente e la struttura in gomma robusta permette al tuo diffusore di sopravvivere a tutte le tue avventure.
  • JBL Bass Radiator: ascolta i bassi, senti i bassi, guarda i bassi. I due radiatori passivi esterni mettono in mostra la potenza del tuo speaker.