Per chi ama ascolta la musica mentre fa sport, Jaybird ha appena annunciato due prodotti molto interessanti. Si tratta dei nuovi auricolari nuovi auricolari Jaybird RUN e FREEDOM 2 pensati appositamente per chi ama fare lo sport ed ascoltare la musica allo stesso tempo. I nuovi Jaybird RUN assicurano il massimo comfort e portabilità nell’utilizzo. Resistenti all’acqua e al sudore, Jaybird RUN regalano un suono di qualità completamente personalizzabile. Il tutto racchiuso in un prodotto dallo splendido design, leggero e compatto, completamente senza fili, che fornisce fino a 12 ore di ascolto grazie alla pratica custodia Charger inclusa nel prezzo.

I nuovi Jaybird FREDOOM 2, invece, sono i nuovi auricolari eredi del design e delle prestazioni del precedente modello Freedom. I nuovi Jaybird FREEDOM 2 garantiscono la stessa incredibile qualità del suono con una migliore adattabilità, grazie al sistema SpeedFit integrato, che consente di modellare e adattare la lunghezza del filo secondo le proprie esigenze.

Jaybird RUN e Jaybird FREEDOM 2 saranno disponibili sul mercato a partire da ottobre ma possono essere già adesso preordinati.

Il prezzo consigliato di RUN è 208.99 euro, mentre quello di Freedom 2 è 134.99 euro.