Usate così tanto il vostro laptop che alla fine si stressa? Oggi i notebook sono sempre più sofisticati, ma niente paura. GBC presenta la nuova serie di basi di raffreddamento per computer portatili di Isnatch, la soluzione migliore per tutti i laptop. Grazie all’azione costante delle ventole, i supporti notebook Isnatch impediscono il surriscaldamento che molte volte rallenta la performance del proprio computer fino a provocarne anche lo spegnimento.

Necessitate di tanti ingressi USB? Non tutti i prodotti sono immuni da surriscaldamento. Questo prodotto è particolarmente adatto ai laptop di dimensioni maggiori, con schermi fino a 16” pollici, questo supporto ha inclinazione regolabile e struttura mista in plastica e metallo.

L’HUB USB 4 porte integrato permette di connettere al computer ulteriori dispositivi esterni come hard disk e speaker senza inficiare le prestazioni del notebook: la potente ventola di raffreddamento del supporto, dal diametro di 100 mm e velocità di rotazione di 3000 giri al minuto, permette di raffreddare il notebook in modo istantaneo.

Il supporto ha un peso di 790 gr e dimensioni 365x290x60 mm e si collega facilmente al pc tramite alimentazione USB. E se si usa il pc anche durante la notte nessun problema: la base di raffreddamento è dotata anche di sistema di illuminazione a led blu. Il prezzo è tutto sommato buono: al pubblico siamo intorno ai 24,90 euro.