L’attesa per il nuovo prodotto Apple sta raggiungendo livelli incredibili. La Mela morsicata, che ha dovuto accettare e reagire alle dimissioni di Steve Jobs, non conferma e non smentisce le indiscrezioni che girano in rete e riguardano il diplay dell’iPhone5.Fino a qualche giorno fa s’era detto che la quinta versione del Melafonino avrebbe offerto agli utenti un display più grande, con una risoluzione migliore, per garantire un’esperienza utente davvero indimenticabile.

Tramite alcuni siti che seguono da vicini le evoluzione della Apple, apprendiamo che in realtà il display non sarà affatto più grande.

Sul mercato sarà lanciato tra qualche settimana, al più tardi in ottobre. Ma la stagione estiva infiamma le previsioni.

Ricapitolando il display non sarà più grande, ma allora perché si era diffusa questa notizia? Probabilmente perché è cambiato il design dello schermo: la cornice sembra praticamente invisibile e anche lo spessore del prodotto è ridotto.

Un’altra indiscrezione dell’ultima ora, poi vuole che l’iPhone5 sia provvisto di una chassis costruito con un metallo.Gli esperti dicono che si tratta di alluminio.

La Apple da parte sua non ha ancora confermato la notizia sul display e non si è pronunciata sullo chassis. Un passo indietro rispetto a quanto annunciato? Si vedrà.