È tutto pronto per l’attesissimo iPhone X che sarà disponibile in pre-ordine a partire da venerdì 27 ottobre dalle ore 9:01: per averlo sarà necessario collegarsi online. L’acquisto, invece, sarà possibile solo da venerdì 3 novembre dalle 8 del mattino sia online che nei rivenditori autorizzati Apple. Gli store avranno iPhone X disponibili per i clienti senza prenotazione che sono invitati, però, ad arrivare presto.

iPhone X: caratteristiche e costi

iPhone X sarà in vendita in oltre 55 nazioni e aree geografiche, fra cui ovviamente l’Italia e avrà un costo di oltre mille euro. Il modello da 64GB, infatti, avrà un costo di 1189€ ma sarà possibile acquistare anche l’iPhone X da 256GB. A tutti i clienti che acquistano iPhone X da Apple verrà offerto il Setup Personale gratuito, in-store o online, per aiutarli a personalizzare il proprio iPhone impostando l’email, mostrando nuove app dall’App Store e altro ancora.

Perché acquistare iPhone X

iPhone X è il futuro dello smartphone, caratterizzato da un nuovo rivoluzionario design (disponibile in argento e grigio siderale) con uno splendido display a tutto schermo (super retina da 5,8 pollici), ricarica wireless e una incredibile fotocamera posteriore migliorata con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine.

E allora non resta che aspettare il 27 ottobre per iniziare a sognare il nuovissimo iPhone X!