iPhone X è senza ombra di dubbio l’iPhone più atteso di sempre. Dal momento della sua presentazione gli occhi dei fan del brand sono tutti per questo prodotto, tanto che le vendite iniziali dell’iPhone 8 e dell’iPhone 8 Plus non hanno particolarmente brillato proprio a causa della grande attesa per il lancio dell’iPhone X.

Un prodotto davvero innovativo, il primo iPhone completamente borderless e con schermo OLED. Inoltre, il nuovo melafonino disporrà del tanto acclamato Face ID, un sistema di riconoscimento facciale estremamente sofisticato che andrà a sostituire il sensore per le impronte digitali. L’iPhone X non è più un segreto da molto tempo ma Apple non aveva svelato ancora un particolare su di lui e cioè la sua confezione.

Un “mistero” che la stessa Apple ha svelato attraverso il suo sito ufficiale. Nello specifico, nella pagina dedicata all’iPhone Upgrade Program, è apparso in tutto il suo splendore l’iPhone X con tanto di confezione ufficiale. Chi si attendeva un packaging particolare, forse, rimarrà deluso, perché Apple, per il suo gioiello, ha scelto una confezione assolutamente classica.

Dunque, la mela morsicata offrirà la solita scatola a forma di parallelepipedo di colore bianco su cui, in cima, è disegnato l’iPhone X. Forse la colorazione della scatola varierà in base al colore dell’iPhone X scelto ma trattasi di dettagli in quanto la sostanza non cambierà.

Curiosa, comunque, al scelta di Apple di anticipare questo dettaglio, cosa mai fatta in passato con gli altri modelli.