Il 27 ottobre partiranno i preordini dell’attesissimo iPhone X con le vendite che inizieranno il 3 di ottobre. C’è molta ansia da parte degli utenti per questa scadenza, perché non è ancora molto chiaro quanti smartphone saranno effettivamente disponibili inizialmente. Svariati report, infatti, indicano ritardi nella costruzione dei nuovi melafonini con il risultato che le scorte iniziali sembra che saranno molto basse. L’attesa per potervi mettere le mani sarà, probabilmente, molto alta.

A circa due settimane del via ai preordini sono emersi dalla rete due filmati che ritrarrebbero i nuovi iPhone X. Filmati anonimi, la cui origine deve essere ancora verificata, ma che metterebbero ben in evidenza i nuovi melafonini. In realtà, i video non mostrano nulla di nuovo di quanto già non si sappia, ma metterebbero ancora più in evidenza la qualità costruttiva e la bellezza estetica dell’iPhone X.

Solo in uno dei due video si vede una piccola novità e cioè un simpatico wallpaper animato che sfrutta la bellezza dello schermo OLED. In ogni caso, questi brevi filmati, in realtà il secondo è solo una sequenza di scatti, servono solamente per alzare nuovamente l’attenzione verso un prodotto già ampiamente atteso e che potrebbe rappresentare per Apple una vera e propria svolta.

Alcuni analisti, infatti, sostengono che potrebbero essere lo smartphone dei record e segnare un nuovo corso per l’azienda. L’appuntamento, dunque, è per il 27 ottobre quando Apple darà il via ai preordini.