A partire da oggi, iPhone SE può essere ordinato dal sito ufficiale Apple. Il nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino, dotato di specifiche tecniche simili a quelle dell’iPhone 6s e un design uguale a quello di iPhone 5S, può essere considerato il modello d’ingresso per coloro che desiderano uno smartphone Apple.

iPhone SE è l’ultimo smartphone di Apple che da oggi è possibile ordinare in Italia a partire da 509 euro fino a 609 euro. Nel momento in cui scriviamo, la spedizione è pronta entro 4–6 giorni lavorativi, in qualsiasi variante di colore e dimensione. Per quanto riguarda i negozi fisici, iPhone SE arriverà a partire dalla prossima settimana.

Ricordiamo che iPhone SE offre prestazioni elevate grazie al chip A9 a 64 bit, un’autonomia superiore rispetto agli altri smartphone di Apple, integra una fotocamera posteriore da 12 megapixel, con Live Photos e video 4K, e il sensore Touch ID con Apple Pay. Il nuovo iPhone SE è disponibile in colorazioni argento, oro, oro rosa e grigio siderale. Le dimensioni dello storage disponibili sono 16GB e 64GB.

Non solo, anche iPad Pro da 9.7 pollici può essere ordinato in Italia, con prezzi a partire da 689 euro per il modello da 32GB, mentre 869 euro quello da 128GB e 1049 euro per la versione da 256GB. Per ottenere le rispettive versioni Cellular è necessario aggiungere circa 150 euro al prezzo base. In Italia, iPad Pro da 9.7 pollici è disponibile con spedizione pronta in 3–5 giorni lavorativi. Infine, il nuovo tablet è disponibile in colorazioni: argento, grigio siderale, oro e oro rosa. Per quanto riguarda gli accessori di iPad Pro, Apple permette già di acquistare la Smart Keyboard disponibile in colorazione antracite al prezzo di 169 euro.