Apple ha dato il via, nella giornata di oggi, ai preordini dei nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus, Watch Series 3 e Apple TV 4K. Gli interessati, dunque, potranno ordinare i nuovi nati della mela morsicata per riceverli a partire dal prossimo 22 settembre. L’iPhone X, invece, arriverà più tardi. I preordini inizieranno solamente il prossimo 27 ottobre e le consegne inizieranno il successivo 3 novembre.

Il suggerimento, comunque, per chi fosse interessato ad acquistare uno dei nuovo prodotti messi in preordine oggi, è quello di affrettarsi. Possibile, infatti, che i primi lotti messi a disposizione da Apple si esauriscano rapidamente causando un allungamenti dei tempi di spedizione, cosa già ampiamente capitata in passato.

L’iPhone 8 può essere preordinato a partire da 839 euro per la versione da 64GB di memoria interna. L’iPhone 8 Plus, invece, parte da 949 euro.

Per quanto riguarda i nuovi smartphone di casa Apple, la variante LTE non è disponibile in Italia e quindi gli utenti potranno acquistare solo la variante standard. Due i modelli a disposizione, uno da 38mm per le donne e per chi ha il polso piccolo ed uno da 42mm per chi ha il polso più grande. Prezzi, rispettivamente, di 379 euro e 409 euro.

Infine, per quanto riguarda la nuova Apple TV 4K, la mela morsicata offre due variati, una da 32GB di memoria interna ed una da 64GB. Prezzi, rispettivamente, di 199 euro e 219 euro.