L’iPhone 8 torna ancora sotto i riflettori. Un nuovo video condiviso da OnLeaks e Tiger Mobiles mostra un dummy dell’iPhone 8 che permette di apprezzare la presunta estetica finale del nuovo melafonino molto da vicino. OnLeaks evidenzia che per realizzare questo concept sono stati utilizzati i vari file CAD ottenuti dai vari fornitori Apple. File che sono anche utilizzati da diverse aziende per realizzare accessori come le custodie.

Dunque, questo dummy dell’iPhone 8 dovrebbe risultare particolarmente veritiero ed affidabile. Il filmato permette di confermare quanto già emerso da passate indiscrezioni. La parte frontale dell’iPhone 8 appare priva di cornici tranne per una piccola parte superiore dove spiccano speaker, sensori di prossimità e fotocamera anteriore. Display che dovrebbe avere una diagonale da 5,8 pollici.

Le misure dell’iPhone 8, stando a questo dummy, sarebbero 144 mm in lunghezza, 71 mm in larghezza e 7.5 mm in spessore. Ingombri che confermano come l’iPhone 8 sarà estremamente compatto in rapporto alla grandezza del display.

Sul lato posteriore spicca la doppia fotocamera posteriore con ottiche allineate verticalmente. Sotto, compare il flash led. Importante, non c’è nessuna traccia del Touch ID che a questo punto pare confermato che abbia trovato collocazione sotto il display. La scocca posteriore è in vetro per permettere l’utilizzo della ricarica wireless. Il frame, invece, è in alluminio.

Un video molto interessante che alimenta ancora di più la grande attesa per il debutto di questo innovativo dispositivo che dovrebbe essere presentato verso fine settembre.