Di iPhone 8 si specula da moltissimo tempo e sino alla sua presentazione che avverrà il prossimo autunno, sicuramente arriveranno moltissime altre informazioni. Tuttavia, BGR ha svelato un mockup che potrebbe mostrare fedelmente come sarà il prossimo iPhone di punta della mela morsicata. Ovviamente, Apple non è intervenuta sulle dichiarazioni di BGR che comunque è una fonte solitamente affidabile. Secondo la fonte, dunque, questo mockup arriverebbe da qualcuno molto vicino alle linee produttive di Apple in Cina.

Se l’iPhone 8 sarà come mostrano queste foto del mockup, sarebbero sostanzialmente tutti confermati gli ultimi rumors sulla forma del prossimo melafonino di Cupertino. Le foto, infatti, mostrano l’utilizzo del vetro 2.5D nella parte frontale. Il display dovrebbe occupare la maggior parte dello spazio visto che è stato rimosso il tasto Home. Tuttavia trattasi di supposizioni basate sulle vecchie indiscrezioni in quanto, essendo il display spento, non è possibile verificare tutti quei dettagli. Proprio perchè il display non è visibile è difficile anche capire se trattasi di uno schermo OLED oppure no. Il telaio sembra realizzato in acciaio Inox che per l’occasione è stato lucidato per offrire un miglior impatto estetico. Sul lato sinistro trovano posto il bilanciere del volume ed il tasto mute, mentre sul lato destro il pulsante per l’accensione/spegnimento/standby.

Posteriormente, invece, si nota lo spazio per la doppia fotocamera con disposizione verticale. Non si nota nessun pulsante o riferimento tecnico al Touch ID che a questo punto deve per forza essere annegato all’interno del display.

Ovviamente trattasi di supposizioni basate su di un mockup e come tali vanno prese.