Come era stato ampiamente predetto, con l’avvio della produzione dell’iPhone 8 hanno iniziato a spuntare le prime foto reali dei particolari del prossimo smartphone di punta di Apple. Nello specifico, dalla rete sarebbero emersi, adesso, due scatti che dovrebbero ritrarre l’iPhone 8 in tutto il suo splendore. Si tratterebbe della versione di colore nero. Gli scatti permettono di verificare che sulla parte posteriore del dispositivo non è presente il sensore per le impronte digitali. Questo significa due cose: o che il Touch ID è stato spostato sotto il display, o che è stato abbandonato in favore della più sofisticata tecnologia di riconoscimento facciale.

Sempre dal lato posteriore, spicca la doppia fotocamera con ottiche posizionate verticalmente. Sul lato frontale dell’iPhone 8, le immagini mettono in mostra una superficie borderless con il display che occupa la maggior parte del lato frontale ad eccezione di una piccola porzione del lato superiore dove è presente la fotocamera frontale ed alcuni sensori.

Da questo scatto non è possibile scoprire altri dettagli ma tanto basta per mantenere alta l’attenzione sull’iPhone più chiacchierato degli ultimi tempi. Ovviamente, le foto vanno prese con le pinze in quanto la loro veridicità non può essere provata.

Non rimane che aspettare poco più di un mese quando Apple porterà al debutto questo attesissimo smartphone. La presentazione dovrebbe svolgersi verso la fine di settembre ed il prezzo dell’iPhone 8 dovrebbe superare i 1000 dollari.