Mancano ancora diversi mesi alla presentazione dell’iPhone 8 ma le indiscrezioni ed i rumors continuano ad arrivare copiosi. Questa volta, l’ultimo rumors riguarda il design del prossimo melafonino che oltre ad avere una scocca resistente all’acqua sarà probabilmente ispirata a quella del primo iPhone. Una similitudine che potrebbe effettivamente avere un senso visto che l’iPhone 8 sarà un modello speciale per festeggiare i 10 anni di questo device che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile.

Nonostante, comunque, sino ad ora del design dell’iPhone 8 si parlasse in maniera diversa, per il sito coreano ET News il futuro melafonino sarà realizzato in vetro curvo intervallato da un frame laterale metallico. Ovviamente trattasi di indiscrezioni che come tali vanno prese ma sarebbe effettivamente affascinante se il futuro iPhone 8 presentasse elementi di richiamo del primo smartphone della mela morsicata.

Si ricorda, che accanto all’iPhone 8, Apple dovrebbe presentare anche due ulteriori modelli e cioè gli iPhone 7S e iPhone 7S Plus, evoluzioni degli attuali modelli. Del resto, l’iPhone 8, come detto, sarà un modello speciale che sarà “speciale” anche nel prezzo, cioè costerà probabilmente più di 100 euro. Un costo giustificato dai grandi contenuti tecnici che dovrebbe offrire agli utenti che l’acquisteranno.