Se c’è una cosa su cui si può essere abbastanza sicuri sull’iPhone 8 è il suo design. Se sulle sue specifiche ci sono ancora alcuni dubbi, il design, invece, sembra oramai assodato. Dalla rete sono apparsi, di recente, alcuni nuovi render di produttori di custodie che mettono in mostra l’aspetto che avrà il futuro melafonino. Tra gli ultimi render, quelli di Gordon Kelly, collaboratore di Forbes e di Nodus, che ha sfruttato il file CAD di Nodus, nota azienda produttrice di cover, per realizzare un render realistico dell’iPhone 8.

Vista la fonte, il risultato finale appare assolutamente affidabile e realistico. Quello che emerge è un render che ricalca quanto già visto nelle scorse settimane. Dunque, l’iPhone 8 disporrà di una parte frontale a tutto schermo, mentre posteriormente spicca la doppia fotocamera con disposizione delle ottiche verticali. Il display avrà una diagonale da 5,8 pollici ed il connettore Lightning non verrà sostituito da una porta USB Type-C.

Nel render non c’è traccia del sensore per le impronte ma Gordon Kelly evidenzia come il pulsante laterale di accensione sia di grandi dimensioni ed il sensore potrebbe essere nascosto proprio qui.

Rimangono i dubbi sulle specifiche hardware e sulla disponibilità che potrebbe essere molto scarsa come da ultime indiscrezioni. Ma per questi dettagli sarà necessario attendere la presentazione che dovrebbe avvenire alla fine di settembre.