Da Reddit spuntano nuove immagini dell’iPhone 8 che contribuiscono ad alimentare le già tantissime indiscrezioni su questo attesissimo modello. Questa volta i protagonisti sono i pannelli frontali e posteriori dell’iPhone 8 che apparirebbero ritratti in questi nuovi scatti. L’aspetto interessante di queste immagini non è tanto la provenienza quanto cosa effettivamente ritraggono. I pannelli presenti all’interno delle foto, infatti, andrebbero a confermare molte delle più recenti indiscrezioni sul design del futuro melafonino.

Per quanto riguarda il frontale, verrebbe confermata la quasi totale assenza di bordi con il display che andrebbe ad occupare quasi la totalità dello spazio a disposizione. Sulla parte superiore troverebbe posto l’unico piccolo bordo in cui sono stati inseriti la fotocamera frontale e la capsula auricolare.

Per quanto concerne, invece, il pannello posteriore, la foto metterebbe in evidenza la doppia fotocamera posteriore verticale con flash led. Sia sul lato anteriore che posteriore non ci sarebbe traccia del sensore per le impronte digitali. Se le immagini fossero davvero originali si potrebbe davvero supporre che Apple sia riuscita ad integrare il sensore sotto il display. Trattasi, comunque, di speculazioni che come tali vanno prese.

Si evidenzia che nelle foto compaiono anche i pannelli posteriori dei futuri iPhone 7S e 7S Plus ms essendo parzialmente nascosti non permettono di fare particolari valutazioni.