Mancano meno di due mesi alla presentazione dell’iPhone 8 ed in rete crescono di giorno in giorno le indiscrezioni su questo attesissimo smartphone. Il noto leaker Evan Blass, in particolare, continua a stuzzicare la curiosità delle persone condividendo un’immagine che ritrarrebbe l’iPhone 8 protetto da una cover Urban Armor Gear. L’immagine permette di confermare ulteriormente il design dello smartphone ed, in particolare, la parte frontale dei dispositivo in cui spiccherebbe il monitor praticamente borderless sia nelle parti superiori che nei lati. Un lavoro di progettazione davvero sublime che ha permesso di ottenere un risultato estetico davvero di altissimo livello.

L’unico pezzettino di bordo presente, sulla parte superiore, permette di inserire la fotocamera frontale ed i sensori. Sul fronte prezzi, invece, arriva l’ulteriore conferma che l’iPhone 8 non sarà affatto uno smartphone economico, anzi… Secondo quanto affermato dal direttore esecutivo di FIH Mobile, una succursale di Foxcoon, lo smartphone non costerà poco proprio a causa della particolare forma dello schermo. Un riferimento esplicito alla parte superiore del display leggermente incavata per far posto alla zona dei sensori.

Dichiarazione poi rimossa da Weibo, anche se aveva già fatto tempo a girare per la rete.

Quanto affermato, comunque, va solamente a confermare quanto speculato in passato e cioè che l’iPhone 8 potrebbe arrivare a costare molti soldi, forse anche 1000-1200 dollari nella sua versione base. Tra meno di due mesi, comunque, con la sua presentazione ufficiale se ne saprà molto di più.