TIM ha inserito nei suoi listini i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus cucendoli addosso un’offerta dedicata. Gli interessati possono, sin da subito, preordinare i nuovi melafonini per poterli ricevere al day one fissato per il 22 settembre. TIM permette sia di acquistare i nuovi iPhone 8 a prezzo pieno, che a rate per non dare fondo immediatamente alla carta di credito.

Per quanto riguarda l’acquisto a prezzo pieno, TIM offrirà anche una SIM con attiva una speciale promozione che offre ben 22GB di traffico Internet 4G LTE da consumarsi nell’arco di un mese. Per quanto riguarda, invece, l’offerta rateizzata, l’operatore consentirà ai suoi clienti di abbinare i nuovi malfonini a “TIM Next“, la formula esclusiva che permette di avere un nuovo smartphone ogni anno. Dopo dodici mesi, il cliente potrà decidere se tenere il proprio iPhone o sostituirlo con l’ultimo modello iPhone senza costi aggiuntivi. Previsto un ticket d’ingresso e poi rate mensili. Obbligo contrattuale di 30 mesi.

Per attivare TIM Next è necessario recarsi in un punto vendita TIM. L’operatore fa, anche, sapere che a breve sarà possibile preordinare l’attesissimo iPhone X, il nuovo e rivoluzionario smartphone di Apple.

Infine, per “chiudere il cerchio sui prodotti Apple”, TIM permetterà di acquistare anche lo smartwatch Apple Watch Series 3 a partire dal 22 settembre, cioè la data di inizio della sua commercializzazione.