Recentemente, dalla rete e precisamente da SlashLeaks, sarebbero apparse le prime immagini del manuale dell’iPhone 8. Sebbene la fonte sia autorevole, l’autenticità è ancora tutta da provarsi. In ogni caso, quanto appare è molto interessante perché consente di confermare il design definitivo dell’iPhone 8. L’immagine stilizzata del nuovo melafonino permette di notare l’assenza del tasto fisico, il nuovo e ben più lungo tasto di accensione laterale e soprattutto il nuovo display borderless con aspect ratio 18:9.

L’elemento che cattura di più l’attenzione è il tasto di accensione molto allungato che per qualcuno potrebbe ospitare il Touch ID ma su questo tema si sta speculando molto e sembra che una conferma arriverà solamente al momento della presentazione del nuovo melafonino.

Nuova carne al fuoco viene, dunque, messa su questo interessante prodotto, sicuramente il più chiacchierato di sempre tra tutti i dispositivi della mela morsicata.

La presentazione è attesa per fine settembre assieme a quella dei nuovi iPhone 7S. Purtroppo, stando a ricorrenti voci, le disponibilità iniziale sembrerebbero essere molto basse e quindi potrebbero essere molto pochi gli smartphone acquistabili nelle primissime settimane di commercializzazione.